Area Domus propone in esclusiva di vendita un'ampio locale commerciale storicamente adibito ad attività ristorativa, fortemente avviata, in pieno centro storico a Bolzano.
L'unità immobiliare ha una generosa superficie interna di 306 mq, ai quali si aggiunge la concessione per l'occupazione del suolo pubblico per disporre di numerosi tavoli all'aperto. La proprietà si presta ottimamente per attività di ristorazione, grazie alla presenza di capienti celle frigorifere, un'area cucina molto ampia, molteplici sale per il servizio alla clientela, platea esterna per servizi all'aperto, spogliatoi con servizi personale annessi, diversi ripostigli, locali deposito. L'area dining si compone di sette sale diverse, permettendo così di poter disporre di alcuni ambienti ad uso esclusivo per eventi privati. La posizione centrale permette una forte visibilità e facilità d'accesso di clientela; questo, unito all'ambiente interno con gli elementi architettonici preesistenti nello stabile, come i soffitti con volte a botte, conferiscono unicità e particolarità a questo locale.
La solidità della gestione aziendale dimostrata da molti anni a questa parte, può garantire la continuità di un'attività remunerativa con investimenti particolarmente contenuti, poiché insieme alle mura di proprietà potrà essere rilevata contestualmente la società operatrice, proprietaria di tutte le attrezzature aziendali installate all'interno della proprietà.