Area Domus propone in esclusiva di vendita un quadrilocale ristrutturato sito nel tratto iniziale di Viale Druso, all'incrocio tra via Roma e Corso Italia, posto al secondo piando di una palazzina ben curata non dotata di ascensore.
L'immobile si sviluppa attraverso un lungo corridoio che permette di accedere ai diversi ambienti ed è caratterizzato da una triplice esposizione: rivolta ad est troviamo un'ampia apertura che conduce al luminoso soggiorno, ed una camera da letto padronale; rivolte ad ovest troviamo invece una cucina abitabile con accesso diretto al balcone, un ulteriore camera da letto matrimoniale ed infine a nord un bagno finestrato.
Caratteristica distintiva di questa proprietà è sicuramente la sua posizione centrale, che offre un collegamento diretto con le principali arterie della città; qui è presente ogni genere di servizio di prima necessità quali farmacie, scuole di ogni ordine e grado, supermercati, panifici, macellerie, edicole, negozi.
Inoltre, il prestigio dell'immobile è conferito anche dalla ristrutturazione qualitativa effettuata nel 2013 che ha interessato gli spazi interni rivisitandone la disposizione ed ha previsto l'installazione dell'impianto clima.
Completa l'offerta una cantina ed è inoltre possibile acquistare un garage al prezzo extra di € 30.000. (Rif. AD343)